alpini esercito militari armi guerra pace
Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti:

Delivered by FeedBurner

Questo è il BLOG del sito:



Adunata 2013 PREALLERTA

in: , 1 commenti

AVVISO IMPORTANTE!!!

ANA di concerto con i vertici dell'Esercito Italiano, nella persona del Capo di Stato Maggiore Gen.C.A. Claudio Graziano ha predisposto una serie di iniziative in occasione dell'Adunata Nazionale 2013 che si svolgerà a Piacenza dal 10 al 12 maggio prossimi.
L'iniziativa più importante è senza dubbio la possibilità di sfilare nel "Gruppo ALBATROS", composto da militari in serivio e alpini in congedo che hanno partecipato alla missione nel 1993-1994.

La sfilata come di consueto si svolgerà domenica mattina 12 maggio, il "Gruppo ALBATROS" sarà collocato nel I° settore, quindi a inizio sfilata per consentire a coloro che poi volessero sfilare anche con i propri gruppi/sezioni di ritornare alla zona di ammassamento.

Sabato 11 maggio, presso la "Cittadella degli Alpini" ci sarà il nostro consueto ritrovo e a partire dalle ore 15.00 sarà aperta un'area con mezzi e materiali della missione, organizzata da ANA in collaborazione con l'Esercito.

Link alla notizia sul sito ANA

Il presidente di ANA, Corrado Perona ha scritto una lettera invito (cliccare sul link per aprirla) indirizzata a tutti coloro che hanno partecipato alla missione per comunicare la particolare iniziativa.

Lettera del presidente ANA, Corrado Perona (pdf)

A breve, tramite la rivista L'Alpino, il sito web www.ana.it e anche su questo sito verranno fornite le indicazioni logistiche e le modalità per partecipare alla sfilata nel "Gruppo ALBATROS"

1 commenti:
alpini esercito militari armi guerra pace
Anonimo ha detto...
04/04/13, 13:30  

Ciao Ragazzi,
sono un vostro "iscritto",
sul sito ANA cè scritto:
Per l’occasione è stato predisposto un modulo per la raccolta delle adesioni che è possibile scaricare dal sito http://adunata2013.alpinialbatros.it, dove sono pubblicati dei contributi dedicati e le informazioni logistiche e organizzative.
dove si trova il modulo?
Grazie a tutti
Federici Alessandro (yulia)

Posta un commento

Posta un commento

Partecipa alla discussione e lascia un commento.
Seleziona NOME/URL per inserire il tuo nome