alpini esercito militari armi guerra pace
Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti:

Delivered by FeedBurner

Questo è il BLOG del sito:



Orario e cartina ritrovo Albatros Piacenza 2013

in: 3 commenti

L'appuntamento per gli Alpini Albatros a Piacenza sarà duplice:
- Ritrovo informale sabato 11 maggio dalle 15:00 alla Cittadella Alpina in occasione della mostra fotografica della Missione (Piacenza Campo Daturi). Saranno probabilmente presenti mezzi, tende e attrezzature dell'epoca (1993/94)
- Ritrovo formale per la sfilata domenica 12 maggio ore 9:15 in Strada Farnesiana (incrocio Via Beati) in fondo al Secondo Settore, dopo le Sezioni Estere. Ecco una cartina (sett. col giallo)


La sfilata dovrebbe cominciare attorno alle 9:45/9:55.

L'Esercito fornirà molto probabilmente delle pettorine o magliette commemorative per l'occasione, distribuite sul luogo.
Anche per avere un numero il più preciso possibile di capi da stampare appronteremo in questi prossimi giorni un modulo di conferma da compilare per registrare le presenze. Vi invitiamo a tornare tra qualche giorno sul sito (entro il 15 aprile) per confermare la vostra presenza e per eventuali ulteriori comunicazioni o istruzioni.

3 commenti:
alpini esercito militari armi guerra pace
Anonimo ha detto...
03/05/13, 13:31  

Mi è stato chiesto da qualcuno come ci si presenta il pomeriggio dell'11 maggio alle 15. Specie qualcuno della Sanità tuttora in servizio. In divisa? in borghese? con basco? naturalmente non sono alpini.... Potreste darmi notizie a riguardo? Grazie

alpini esercito militari armi guerra pace
Giorgio ha detto...
03/05/13, 22:18  

Il personale ancora in servizio è tenuto a prendere parte alla sfilata della domenica 12 e all'appuntamento di sabato 11 alla Cittadella Alpina in divisa formale. Come copricapo è prevista la Tesa d'ordinanza o il Basco (nero o azzurro per l'AVES) ma non è consentito il basco ONU.
Per il personale congedato c'è libertà, fermo restando che viene preferito il Cappello Alpino per gli Alpini.

alpini esercito militari armi guerra pace
Giorgio ha detto...
03/05/13, 22:18  

Questo dopo aver sentito personale dello SME

Posta un commento

Posta un commento

Partecipa alla discussione e lascia un commento.
Seleziona NOME/URL per inserire il tuo nome